Twin Series:
riscaldatrici ad induzione a doppia testa
La serie di riscaldatrici ad induzione TWIN POWER è stata pensata per venire incontro alle esigenze delle officine più avanzate, per riuscire a svolgere i lavori più difficili che un normale riscaldatore ad induzione non riesce a fare: con una riscaldatrice a induzione TWIN POWER potrete scaldare materiale ferroso e alluminio in più punti CONTEMPORANEAMENTE, eseguendo così l'operazione in minor tempo e con più facilità.
Questa serie di riscaldatrici, costruita per garantire il massimo delle prestazioni e dell'affidabilità, è raccomandata per gli usi più difficili e gravosi. La riscaldatrice ad induzione Twin16+ (16+16 - 32 kW), la più potente con i suoi 32 kW totali, è adatta alle officine che lavorano costantemente su veicoli commerciali, autocarri, camion e mezzi pesanti in genere e che necessitano di riscaldare grossi spessori di metallo in pochissimi secondi, per lunghi tempi di lavoro, grazie al doppio sistema di raffreddamento.
Consigliata anche per carrozzerie industriali, fabbriche, e grandi officine meccaniche.
Tutte le nostre macchine sono dotate di TRASFORMATORE DI ISOLAMENTO, per garantire all'operatore un'assoluta sicurezza, anche nelle condizioni più sfavorevoli ed imprevedibili.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Riscaldamento: a doppia testa
Potenze disponibili: 2x7,5kW - 2x11kW - 2x16kW
Massimo assorbimento di corrente: 24A - 32A - 46A
Tensione di alimentazione: 400V trifase
Frequenza di alimentazione: 50-60Hz
Frequenza di lavoro: 15-50kHz selezione automatica
Tempo di lavoro continuo: più di 30 minuti
Sistema di raffreddamento: a liquido
Possibilità di lavoro simultaneo: si